Sei un’imprenditore? Vuoi nuovi clienti e vendere online?

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Con Un Approccio NUOVO ed INTUITIVO ti Svelerà cosa serve davvero per Generare Vendite di Prodotti e Servizi o come ricevere Prenotazioni e Preventivi online per il tuo business.

Scoprirai quali sono i metodi e gli strumenti che consentono ai miei clienti (di qualsiasi settore), di ottenere fatturato e profitti sul web da oltre 10 anni.

È il primo libro del settore realizzato a fumetto, chi lo ha letto lo ha definito “Illuminante, Scorrevole, Chiaro.”

*NOTA: questo ebook sarà presto messo in vendita su Amazon al prezzo di 15,99€ in formato cartaceo e al prezzo di 7,99€ in formato Kindle, ma solo per pochissimo tempo ho deciso di regalarlo per sfruttare il passaparola e renderlo virale.

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I Segreti del Web Marketing... a Fumetto

Il fumetto è uno strumento di comunicazione che ho sempre amato perché è immediato e coinvolgente, credo di non essere in errore dicendo che è la prima volta che un contenuto inerente il web marketing sia stato redatto in questo formato, l’intenzione principale era fare chiarezza ed essere comprensibile pur toccando argomenti complessi e sconosciuti ai più.

Pur avendo scelto una modalità di comunicazione alternativa e diciamo considerata “leggera”, il mio E-book è ricco di concetti di marketing  che vengono ignorati dalla maggior parte degli imprenditori che decidono di attivarsi online ed è frutto della mia esperienza ultra decennale nel settore.

I Contenuti che trovi nell'e-book:

  • Cosa sono i 3 pilastri, Visibilità-Conversione-Monetizzazione, perché sono fondamentali.
  • Cosa e come e dove comunicare per attirare traffico in target. 
  • L’importanza della reputazione online
  • Linea Editoriale
  • Pianificazione e Analisi
  • Comunicazione l’A.I.D.A.
  • Il R.O.I
  • Direct e Re-Targeting
  • I Pixel di tracciamento
  • Segmentazione Pubblico
  • Prodotto Frontend e Backend
  • L’importanza dell’azione di conversione
  • Landing Page Vincente
  • Struttura di una Landing Page Vincente
  • Altri strumenti di conversione
  • Strumenti di monetizzazione
  • Segmentazione per comportamento target

I Segreti del Web Marketing... a Fumetto

Il fumetto è uno strumento di comunicazione che ho sempre amato perché è immediato e coinvolgente, credo di non essere in errore dicendo che è la prima volta che un contenuto inerente il web marketing sia stato redatto in questo formato, l’intenzione principale era fare chiarezza ed essere comprensibile pur toccando argomenti complessi e sconosciuti ai più.

Pur avendo scelto una modalità di comunicazione alternativa e diciamo considerata “leggera”, il mio E-book è ricco di concetti di marketing  che vengono ignorati dalla maggior parte degli imprenditori che decidono di attivarsi online ed è frutto della mia esperienza ultra decennale nel settore.

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  • Landing Page Vincente
  • Struttura di una Landing Page Vincente
  • Altri strumenti di conversione
  • Strumenti di monetizzazione
  • Segmentazione per comportamento target

Qualche Tavola a caso...

Puoi davvero sfruttare il web per aumentare profitti e vendite?

La risposta è davanti ai tuoi occhi, ci sono migliaia di aziende, di professionisti e di imprenditori che ogni giorno fatturano grazie ad internet, ai social e agli strumenti che il web ci mette a disposizione… il problema è un’altro… non tutti ci riescono.

Sei sommerso da offerte di strategie magiche, metodi che provengono dal passato, strumenti che generano clienti senza fare nulla, metodi per creare inserzioni da urlo, corsi, tutorial e parole ridondanti inventate di sana pianta,  in questa giungla è più che logico che ci si possa perdere e spendere denaro e tempo affidandosi alle persone o alle agenzie sbagliate.

Molti decidono di provare da soli, ma si rendono conto che le informazioni ricevute non sono così semplici da mettere in pratica, che il tempo che investono ad applicare strategie e a creare strumenti sono ore di lavoro sottratte al proprio business.

LA SOLUZIONE è comprendere come è strutturata la strategia di web marketing, quali sono le azioni che devi svolgere tu come imprenditore e quali aree della strategia delegare (a chi delegarle) e come monitorarne l’andamento… e si ho detto la strategia di web marketing perché ne esiste una sola,  e non da oggi, da sempre è basata su 3 colonne portanti; Visibilità-Conversione-Monetizzazione… come questi 3 pilastri si diramano dipende dagli obbiettivi e dalla tipologia del tuo business.

Mettere a conoscenza di come si creano vendite, profitti, prenotazioni online è l’obbiettivo di questo E-book…

…essere consapevole di come funziona il Marketing Online, ti metterà in condizione di fare la scelta giusta e ti aiuterà a scegliere a chi affidarti in futuro.

Storie di Successo

Fabrizio Stecca

Vinerie Sartine-Cornanto (To)

“Un supporto “1 to 1″  efficiente: supporto significa rispetto del tuo lavoro e dei tuoi tempi ma determinazione nella consulenza. Siamo all’inizio del nostro percorso ma se il buon giorno si vede dal mattino…”

Luciana Calà

Luciana Calà Luxury Care (Ag)

“Sono seguita a 360 gradi, mi sento supportata ed i risultati sono arrivati praticamente subito,  contatti e clienti che altrimenti non avrei ricevuto, questo ha rafforzato la mia decisione di scegliere Whisper 360.”

Alessandro Giancristofaro

Coach ed esperto Marketing Olfattivo (Mi)

“La svolta è arrivata quando ho trovato Whisper, loro mi hanno portato a fare, a differenza delle web agency, in poco tempo ho ottenuto risultati già solo con la visibilità organica.”

Dott.ssa Maria Savarese

Farmacista Estetista Counselor (Na)

“Consiglio Whisper perché ha un approccio mai invasivo e rispettoso dell’imprenditore, riesce a comprendere ed a mettere in pratica la soluzione in modo efficace e veloce.”

Liana Rotariu

Dott.ssa Commercialista, Ceo Sempi srl (To)

“Trovare professionalità oggi è difficile, trovare un cliente e partner ancor di più! Ma per fortuna c’è Whisper 360 per questo! Consigliatissimi!!!”

Roberto Grano

Imprenditore e Ceo Wuaoo (Mi)

“Prima di Whisper avevo fatto dei tentativi con delle web agency, ma non ho trovato nessuna realtà che mi affiancasse nel percorso di marketing come con Whisper. Il mio problema diventa anche il loro problema… questo fa la differenza.”

Le basi del Successo Online

Pianificazione

web marketing per centri estetici

Questa fase è di estrema importanza ai fini del raggiungimento degli obbiettivi, dopo l’analisi ed i report, si decide la linea da seguire, il tipo di comunicazione, quali social sfruttare e quali strumenti digitali realizzare, (Sito-E Commerce-Blog-Landing Page-Sale Page)

Visibilità Organica

Come devono percepirti i tuoi potenziali clienti? I contenuti organici comprendono un ventaglio di opzioni molto ampio, copywriting, infografica, video content, blog, l’utilizzo sapiente e professionale di questa area strategica fa un’enorme differenza, fra l’essere uno dei tanti o il far emergere i tuoi elementi differenzianti.

Visibilità Non Organica

Generare lead e vendite attraverso campagne pubblicitarie online è molto più complesso di quanto si creda, oltre a contenuti persuasivi, occorre conoscere perfettamente le piattaforme di advertising, Facebook™, Instagram™, Google, Tik Tok, formati, contenuti e tecniche di re-targerting variano sostanzialmente fra loro.

Conversione

Il traffico che si genera con la Visibilità Organica e con l’Advertising va convogliato presso strumenti digitali precisi, l’80% degli imprenditori fa l’errore di convogliare potenziali clienti sul sito o sull’e-commerce, vanificando di fatto l’azione di visibilità e sperperando denaro in advertising inefficace.

Monetizzazione

esempi di landing page vincenti

Monetizzare vuol dire fare in modo che l’azione di marketing proceda in modo automatico e predittivo, generando vendite o prenotazioni di prodotti/servizi nuovi o Hight Tickets, a clienti che hanno già acquistato, massimizzando di fatto i profitti. 

Monitoraggio

Non esiste la formula magica o il metodo strategico scovato nel forziere di chissà chi, esistono i numeri e la capacità di prendere le decisioni giuste al momento giusto.Verificare l’azione di marketing e il suo rendimento, in modo costante, saper leggere e interpretare i dati è ciò che consente il raggiungimento e il superamento degli obbiettivi. 

Scarica subito la tua copia GRATIS di
" I Segreti del Web Marketing...a Fumetto"

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Devi leggerlo se...

  • Stai pensando di attivarti online, conoscere le basi ed i meccanismi ti aiuterà a riconoscere chi lavora seriamente nel settore marketing e risparmierai tempo e denaro.
  • Stai pensando di aprire un e-commerce…capirai perché è l’ultima cosa a cui devi pensare.
  • Hai già provato ad attivarti online, ma sei rimasto deluso e pensi che i social ed il web non facciano per te o per il tuo business.
  • In passato ti sei affidato a persone o ad agenzie che ti hanno spremuto solo denaro.
  • Pensi che fare marketing online sia prerogativa delle grandi aziende.

Compila il modulo e scarica subito la copia in formato pdf, avrai subito chiaro come attivarti nei 3 Pilastri del marketing online, come ottenere traffico in target, come trasformarlo in clienti e come rendere il processo di vendita automatico e profittevole.

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Dicono di noi

Andrea Sola

DMb Under35 CO-FOUNDER

“Professionisti seri, disponibili, educati ed estremamente professionali. Consigliati!”

Dott.Emanuele Cageggi

Studio Caggegi&Mazzeo

“L’unica vera soluzione per il web marketing. Grazie alla loro strategia ho ricevuto migliaia di visite al mese e siamo solo all’inizio, grazie max”

Dott.ssa Elisabetta Fruci

Imprenditrice

“Esperienza più che positiva, una persona e un progetto a cui affidarsi per aumentare visibilità e clienti, chiarezza. Disponibilità, professionalità, fiducia e soprattutto preziosi suggerimenti, consigliato. “

Nina Sorrentino

Imprenditrice

“Max e il suo staff sono straordinari e preparatissimi. Grazie alle sessioni on-line, che svolgo direttamente con Max, i risultati per il mio lavoro sono già tanti e tutti positivi. Sono più che soddisfatta e un grazie particolare a Max, sempre attento, presente e disponibile.”

Maria Francesca Frascarelli

Psicologa

“Utilizzo il servizio dal 2018, Max è sempre disponibile e lo staff competente, nel panorama del marketing online rappresenta un raro esempio di etica e professionalità. “

Pier Luigi Maggio

Coach e Atleta Para olimpico

“Da diversi anni sono cliente di Whisper, è un servizio unico, posso definirlo elastico, perchè il progetto iniziale che avevo si è andato via via modificando e Max ha seguito lo sviluppo e anche i cambiamenti che abbiamo dovuto apportare nel tempo. Ho da poco rinnovato il sito con una nuova Landing Page Vincente e ne sto già raccogliendo i frutti..grazie Max. “

Flavio Folle

Mental Coach

“Sono un cliente dal 2017, il valore aggiunto di questa azienda, oltre gli strumenti professionali, sono le sessioni con Max, con lui posso pianificare e progettare lo sviluppo del mio lavoro sul web, in qualsiasi momento basta fissare una sessione.”

Laura Ballarin

Titolare We Trend Milano

“Fenomenali, prima di affidarmi a Whisper, delegavo ad una web agency il mio marketing online, un mucchio di denaro speso e pochissimi rientri economici, al contrario con Whisper subito dopo aver attivato la Landing Page Vincente, nella prima settimana con solo 50 euro di investimento in ads, ho avuto un rientro del 400%, …super consigliati.”

Chi è Max Bardella...

Max è un esperto di comunicazione e creazione di sistemi e strumenti per la vendita online, nel 2010 realizza una delle primissime reti di e-commerce per  distributori di un’azienda produttrice di caffè, curando anche la formazione degli agenti.

Nel 2012 il primo progetto da Imprenditore online, oltre 2000 blog e siti web e Landing Page realizzati, per professionisti, imprenditori, e intere strutture di Network Marketing, ciò che rendeva unico il progetto è che non si limitava a fornire lo strumento digitale, ma ogni cliente veniva seguito e guidato nell’azione di marketing e comunicazione online.

Nel 2018 fonda Whisper ed il progetto Whisper Social Influencer Marketing, tra i primi ad intuire la potenzialità della pubblicità che parte dal basso, dalla persona comune che “parla di un prodotto che ha provato”, oggi pratica diffusissima su Tik Tok ed Instagram.

Nei primi 3 mesi di attività si iscrivono al progetto oltre 1000 persone in co-partecipazione, e 5000 micro-influencer. La start-up parte benissimo ma essendo un servizio volto a pubblicizzare perlopiù Ristoranti, Palestre, Centri Estetici ed Alberghi, deve arrendersi alle restrizioni dovute al covid-19.

Nel 2020 si torna alle origini creando Whisper360 ampliando il servizio creato nel 2012, ma mantenendone intatti i principi, che hanno reso Max e Whisper sinonimo di serietà, qualità e risultati nel settore del Marketing Online.

 

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